domenica 25 dicembre 2011

Natale è arrivato!

Buona Domenica a tutti!
Approfitto di questo ritaglio di tempo (prima del grande pranzone,come se il cenone di ieri non ci fosse bastato xD), per farvi i miei più sentiti auguri di un Buon Natale.
Non c'è niente da fare,io ho sempre adorato questo momento dell'anno perchè,anche se sono molto giù, con l'avvento di questo giorno mi rallegro tantissimo (almeno oggi...) :')
Ogni anno faccio un invito ai miei amici e parenti di rendere il Natale così magico non solo per la presenza di regali e qualche panettone,ma anche per sfruttare l'occacione di fare una ricerca interiore,quasi un esame di coscienza...Anche se non bisognerebbe farlo solo a Natale.
Parlo anche con i non-cattolici. Secondo me dobbiamo estrapolare tutto il meglio che c'è in questa festa e non trasformarla in un evento puramente consumistico come,giustamente, reputano in molti. Certe volte me lo dico anche da sola xD
Faccio anche a voi questo invito e vi auguro di passare un meraviglioso Natale!
Un bacio grandissimo :)


Vale =)

Ho postato questa foto sia perchè mi piace moltissimo,sia perchè proprio ieri, finalmente, ho finito di vedermi Toradora!
Devo dire che le ultime puntate le ho A-D-O-R-A-T-E xD


















 

Un mio pensiero va anche alla mia cagnolina che purtroppo mi ha lasciato il 21 scorso.Ti amo piccola mia :')

6 commenti:

LunaShinigami ha detto...

auguri di buon natale :)

Vale :) ha detto...

Grazie Luna,anche a te :*

OMEGA_BAHAMUT ha detto...

Auguri anche da parte mia ^^ Dopotutto, come non adorare un anime come Toradora (tra l'altro molto natalizio XD)

Yvaine ha detto...

Ciao Valeee!! ^w^
Ti ho citata sul mio blog, dai un'occhiata qui ;)
http://ilpozzodeisussurri.blogspot.com/2012/01/meme-sui-libri-letti-nel-2011.html

Spero che questo anno nuovo sia cominciato nel migliore dei modi e ti auguro che possa continuare dandoti gioie e tante sorprese bellissime!
Un bacio e un abbraccio! <3

Yvaine

Vale :) ha detto...

Grazie Yvaine, ho visto il post e provvederò a fare questo meme ^-^
Comunque, buon anno anche a te <3

loveandbooks ha detto...

Un abbraccio per la cagnolina :)