sabato 23 giugno 2012

Rubrica : "Crazy Phrases" #8


Buon sabato pomeriggio a tutti! ^-^
Eccoci qui con l’appuntamento settimanale della rubrica “Crazy Phrases”, gestita da me e dalla mia gemellina Yvaine de “ Il Pozzo dei Sussurri”.
Come sempre ci teniamo a ricordare le regole del gioco, anche e soprattutto per coloro che s’avvicinano alla rubrica per la prima volta J


             1. Per prima cosa prendete tre libri dalla vostra libreria;

2. Apriteli e leggete la prima frase
che vi capita sott'occhio;

3.Trascrivete quindi le tre frasi,
indicando il libro di provenienza;

4. Otterrete così una mini storiella,
forse senza senso ma ugualmente divertente.

5. Se proprio non riuscite a dare un senso
alla frase che avete ottenuto,
poteve pescarne altre due da uno dei tre libri di partenza.


Qui sotto saranno postate le storielle create da me e da Yvaine ^-^ Tuttavia,potete partecipare anche voi con un commentino in uno dei due blog gemelli J


Frase di Yvaine:

Fino ad allora i Taciturni non avevano mai violato le leggi della loro religione né fatto del male a nessuno degli abitanti del Paese Orientale. (La corona del drago)
Mentre la giovane guardia parlava del periodo che aveva trascorso a custodire la Tesoreria, il piccolo seme di un'idea cominciò a germinare nella mente di Femke. (La Spia di Shandar)

Kit lo scrutò esitante. - Credo di capire, anche se non ne sono sicuro - disse infine. (L'Orologio d'argento di Mister Weeping)


                                                 
                                      


Frase di Vale:


Egli tremava di vergogna e timore improvvisi, e sentiva una grande riluttanza a mostrare l’Anello, e ripugnanza nel toccarlo. ( Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello)
-Una volta raggiunto il torrente,devo soltanto seguirlo in discesa,fino al momento in cui l’ho trovato dopo l’attacco degli aghi inseguitori – ( Hunger Games )

Seduto all’ingresso,cercò di far levitare alcune piccole pietre;ma la sua magia fu ancor più goffa e meno potente di prima. ( Harry Potter e i Doni della Morte )


                      



La puntata finisce qui,ragazzi; speriamo che questa vi abbia allietato abbastanza ^-^
Un arrivederci al prossimo sabato con il nono  appuntamento J

Ciaoooo!


Vale e Yvaine

2 commenti:

Alic ha detto...

Carine! Ogni tanto provo a farlo ma vengono frasi assurde tipo quelle dell'altra volta! -.-^ Appena avrò una combinazione interessante le poserò in un commento! ;) Ciaooooo

Alic ha detto...

Ciao Vale! :D Volevo solo dire che sul mio blog c'è un premio per te!!!
Ciao!!....