sabato 25 agosto 2012

Rubrica : " Crazy Phrases" #12


Buonasera a tutti, ragazzi! ^^
Io e la mia gemellina Yvaine del blogIl Pozzo dei Sussurri”, siamo mancate per un po' con questa nostra rubrica del sabato, ma adesso eccoci qui, di nuovo insieme per cercare di strapparvi un sorriso!
E anche se è passato un po' di tempo le buone maniere non si dimenticano! ;) Anzi, proprio perché è da qualche settimana che la rubrica non va in onda. è meglio cominciare con un ripasso delle regole:


1. Per prima cosa prendete tre libri dalla vostra libreria;

2. Apriteli e leggete la prima frase 
che vi capita sott'occhio; 

3.Trascrivete quindi le tre frasi, 
indicando il libro di provenienza;

4. Otterrete così una mini storiella, 
forse senza senso ma ugualmente divertente.

5. Se proprio non riuscite a dare un senso 
alla frase che avete ottenuto, 
poteve pescarne altre due da uno dei tre libri di partenza.


E ora vediamo quale storiella è venuta fuori a me e a Yvaine! ;) Speriamo che vi piacciano e che siano venute fuori delle frasi divertenti xD
Ricordiamo anche che potete partecipare al giochino scrivendo un commento o qui sotto, oppure nel post sul blog di Yvaine ;)


Frase Yvaine

- Non mi sembrava plausibile che un manpolo di comuni fosse riuscito a entrare nella tomba di Gladstone senza aiuto. (Trilogia di Bartimeus)
- Ci sono stati cinque grandi baci dal 1642 a.C., quando la casuale scoperta di Saul e Dalila invase la civiltà occidentale. (La principessa sposa)
- Kikuta rispose con un cenno al mio inchino e disse: <<Akio è stato in città a caccia di notizie>>. (La Leggenda di Otori)

                          


Frase Vale:
Il piccolo principe adesso era bianco di collera. ( Il Piccolo Principe)

Bradamante ne sapeva di più? Dopo tutto il suo vivere da amazzone guerriera, un'insoddisfazione profonda s'era fatta strada nel suo animo. ( Il Cavaliere Inesistente)

Appena il bosco fu tornato silenzioso,essi uscirono dai cespugli e d'inoltrarono nel gran prato in cima alla collina. ( Cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio)

                               
E con questo vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima! ;)



Vale e Yvaine

Nessun commento: